Villa Monte Agnese

ALGHERO all'ingresso della cittadina e a pochi minuti dal centro, in Località Monte Agnese disponiamo di ampia villa su due livelli,

cosi composta: al piano seminterrato ampio salone con cucinotto, tre camere da letto e bagno, piano terra collegato internamente da una bella scala a ventaglio in ferro battuto che si sviluppa su un luminoso soggiorno con uscita sulla veranda coperta, sempre all'interno sono presenti, tre spaziose camere da letto e due bagni.

Di pertinenza della casa si dispone di un garage di 83 mq con accesso dal piano seminterrato.

Immobile costruito alla fine degli anni novanta si presenta con delle buone finiture interne, quali pavimentazione in gres porcellanato, infissi vetro camera con taglio termico, stufa a pellet, impianto di riscaldamento autonomo a gas, impianto di condizionamento, impianto fotovoltaico e solare termico.

Terreno di circa 4000 mq semi pianeggiante ben curato nei particolari piantumato a frutteto e agrumeto con impianto di irrigazione, recintato con rete metallica su tutti i lati, cancello automatizzato e pozzo.

Zona servita con acqua di rete potabile.

La struttura si presta in maniera concreta per un duplice utilizzo, casa di civile abitazione o casa vacanze, per via delle due distinte unità con accesso indipendente.

Località tra le più conosciute nell'agro Algherese caratterizzata dalla distanza di soli due chilometri dall'abitato, ottimo per chi cerca la tranquillità e la riservatezza della campagna.

Specifiche: 8 locali, 3 bagni, mq 260, mq veranda 15.

Classe G

Prezzo € 450.000,00