Prestigiosa Villa su due livelli!!!

ALGHERO: "Località Ungias" a pochi minuti dalla città Algherese, proponiamo singolare Villa su due livelli, composta al piano terra di ampio soggiorno con camino in pietra, cucina abitabile, lavanderia, due camere da letto e bagno. Mediante scala in muratura con pedate in legno si accede al piano primo, dove troviamo una camera da letto con bagno, ripostiglio ricavato nel sottotetto e ampio terrazzo panoramico e verande.

In perfette condizioni, il piano terra è stato realizzato nei primi anni novanta, a differenza della sopraelevazione ultimata di recente datata 2013, percorso il viale pavimentato d'ingresso si è accolti da una bellissima veranda con copertura a coppo, travi in legno e pilastri in pietra, all'interno pavimenti in gres porcellanato finto legno, infissi in legno con doppio vetro camera, impianto autonomo di riscaldamento con caldaia a pellet, impianto di climatizzazione con pompe di calore, impianto esterno d'illuminazione e caldaia a gas Rinnai per l'approvvigionamento di acqua calda sanitaria, impianto di depurazione delle acque bianche e nere e pozzetti di raccolta delle acque piovane.

Terreno di circa 2.000 Mq. pianeggiante, recintato sul fronte con muro in blocchetti e i restanti lati con rete metallica. Circa 400 mq. del terreno sono organizzati con piastrelle da esterno che permettono di raggiungere la proprietà in maniera agevole. La restante parte del terreno e per lo più caratterizzato da olivi e alberi da frutta, è presente acqua di irrigazione e due cisterne interrate da 5.000 litri cadauna.

Posizione: "Località Ungias" tipico agro del residente Algherese per via dell'immediata vicinanza alla città. Facilmente raggiungibile grazie a strade tutte asfaltate, per chi arriva dal centro abitato ma anche per chi arriva da fuori città grazie alla provinciale 42 (strada dei due mari).

Condizioni: Ottime

Specifiche: Locali 6, Bagni 2, 160 mq, Veranda 30 mq, Terrazza 40 mq, Terreno 2000 mq.

Classe energetica G

Prezzo € 350.000,00