Ampio appartamento con ascensore!!!

Alghero-in zona centrale pressi carcere proponiamo, di grande metratura piano alto con ascensore, composto da: ingresso, disimpegno, doppio salone, cucina abitabile, tinello, tre camere, studiolo, due bagni, ripostiglio e tre balconi.

L'appartamento è situato in un condominio di metà anni sessanta con i prospetti frontali restaurati, dotato di ascensore. Internamente in condizioni generali buone, grazie ad una manutenzione ordinaria cadenzata negli anni presentandosi vivibile da subito, nonostante sia privo di lavori di restauro.

Pavimentazione in ceramica di diverso colore per ogni ambiente tipica del periodo, porte in legno massello, impianto di riscaldamento controsoffittato oramai in disuso e boiler elettrico per l'approvvigionamento di acqua calda sanitaria.

Lavori eseguiti: infissi esterni in pvc doppio vetro camera bianco, balconi e ringhiere nuove.

Posizione: Prossimità Via Vittorio Emanuele: principale arteria di collegamento per Sassari, area cittadina ben fornita di attività e servizi di vario genere.

Condizioni: Buone, ma da restaurare secondo i canoni attuali, ideale per casa vacanze ma OTTIMO per creare due unità indipendenti con accesso dal vano scale.

Specifiche: 7 locali, 2 bagni, Appartamento mq 170, Terrazzi Tot. 15 Mq.

(POSSIBILITA 'ACQUISTO BOX ).

Spese condominiali: 35€

Classe energetica G

Prezzo € 230.000,00