Quadrilocale zona Sant'Anna

Alghero-in zona residenziale disponiamo di un comodo quadrilocale al primo piano cosi composto: ingresso, bel salone, cucinotto, due camere da letto, bagno, ampio disimpegno, ripostiglio e balcone.

L'appartamento, è situato in un edificio di metà anni ottanta di sole quattro unità, in discrete condizioni interne, con pavimentazione "Tutta massa" in ceramica tipica dell'epoca, infissi mono vetro in legno pino di svezia, porte in legno, impianto di riscaldamento con stufa a pellet e boiler elettrico per la produzione di acqua calda sanitaria.

La disposizione interna degli ambienti e la buona dimensione della sala, permettono eseguendo una piccola modifica strutturale di creare un ulteriore vano da adibire a camera o studio.

Posizione SANT'ANNA: zona RICERCATISSIMA, molto ambita dal cittadino locale e tipica per la tipologia edilizia, non ancora contaminata dai grossi condomini, per la maggior parte caratterizzata da porzioni indipendenti o piccole bi-trifamiliari dal gradevole prospetto.

Area tranquilla che offre, per via dell’immediata vicinanza al lungo mare Valencia la possibilità di gradevoli passeggiate verso il centro storico della cittadina Catalana percorrendo tutto il litorale.

Ben collegata da mezzi pubblici, vicino alla provinciale Alghero- Bosa e non distante dalla spiaggia di GROTTE DI COSTA una tra le più tranquille.

Note: Immobile in fase di restauro esterno facciata e verrà consegnato con alcuni lavori interni già eseguiti.

Specifiche: 4 locali, 1 bagno,1 balcone, Appartamento Mq 86.

Spese condominiali: 0€ Condominio 4 unità


Prezzo € 153.000,00