Biletto zona Sant'Agostino!!!

Alghero-in zona Sant'Agostino disponiamo di un ampio biletto in fase di frazionamento posto al piano primo senza ascensore, cosi composto: ingresso, bel soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e due balconi.

Situato in un complesso di otto unità di tipo residenziale di fine anni settanta, lo stabile si presenta in ottime condizioni esterne ed interne: al suo interno presenta una pavimentazione in ceramica differente in ogni ambiente per colore, tipica dell'epoca, ma comunque in perfette condizioni, infissi in legno pino di Svezia mono vetro, doppie finestre in alluminio anodizzato, porte interne in legno massello, impianto di riscaldamento a gasolio con caldaia esterna e boiler elettrico per l'approvvigionamento dell'acqua calda sanitaria.


Posizione Pressi VIA CANEPA: Alta periferia di sant'Agostino a dieci minuti a piedi dal centro di Alghero, zona popolare e punto di rifermento nella cittadina catalana.


Note: L'immobile, allo stato attuale fà parte di un unica unità immobiliare di circa 150 mq, che fu acquistata e progettata come due distinte unità, ma che per scelta in fase di acquisto venne unita.

L'immobile attualmente non è frazionato, e verrà ceduto con le opere di divisione sia strutturali, urbanistico catastali a carico dell'attuale proprietario.


Condizioni: Discrete (mai eseguiti lavori di restauro)


Specifiche: 3 locali,1 bagno, Appartamento mq 80, Terrazze Tot. 10 Mq.

Spese condominiali: 35€


Classe energetica G

Prezzo € 115.000,00